Offerta

Per usufruire del servizio WiEgg Solar è necessario che vengano acquistati ed installati, a cura del cliente, i sensori di corrente WCS2 (uno per ciascuna stringa di moduli che si intende monitorare) e i sensori di movimento WMS2 (se si intende usufruire anche del controllo degli accessi).

La funzionalità PRODUTTIVITA’ con l’utilizzo dei sensori di corrente WCS2 e la funzionalità SICUREZZA con l’utilizzo dei sensori di movimento WMS2 sono indipendenti: è quindi possibile utilizzarle entrambe oppure una delle due, con la possibilità di completamenti ed integrazioni in qualunque momento.

Tutti i sensori acquistati comprendono un anno di servizio di trasmissione, memorizzazione, invio di alert via email, gestione dei dati sul cloud WiEgg con accesso illimitato alla propria area dedicata per la visualizzazione e il download.

WiEgg non richiede alcun obbligo di permanenza negli anni successivi: per continuare ad usufruire del servizio di trasmissione, memorizzazione e gestione dei dati, di accesso al portale e di alert via email, è sufficiente rinnovare l’adesione anno per anno, pagando una piccola quota per ogni account e un contributo per ogni sensore in esercizio.

Nota: La nostra rete geografica di centraline di raccolta dei dati dei sensori WiEgg è in continua espansione. In molte zone italiane, i sensori installati presso uno specifico impianto fotovoltaico trasmetteranno direttamente a una delle nostre centraline, senza la necessità di ulteriori interventi da parte dell’utente.

Per installazioni in zone non ancora coperte da uno dei nostri dispositivi, forniremo una centralina in comodato d’uso gratuito, richiedendo solo il pagamento di una piccola cauzione.

La centralina, delle dimensioni molto ridotte (10x15x4 cm) e dotata di un’antenna a stilo lunga circa 100 cm., dovrà essere installata a cura dell’utente (si suggerisce all’esterno della cabina dell’inverter) utilizzando le staffe in dotazione.

Non è richiesta alcuna configurazione né connessione alla rete internet, in quanto la centralina è già pronta all’uso con connettività propria.